Conosciamo meglio Massimo Portulano, il marito di Cristina Fogazzi alias l’Estetista Cinica, influencer amatissima su Instagram.
Massimo Portulano è il marito di Cristina Fogazzi, l’uomo ha sempre supportato il lavoro dell’imprenditrice che grazie ai social ha costruito un vero impero, partendo da un semplice studio di estetica. Ma cos’altro sappiamo di lui? Ecco tutte le curiosità da sapere.
Massimo Portulano: biografia e carriera
Non si conosce molto di Massimo Portulano, e le poche notizie su di lui le ha fornite sua moglie attraverso i social e nelle sue interviste. Mancano informazioni personali, mentre si sa di cosa si occupa. Massimo lavora in ambito commerciale presso Latteria Soresina.
La vita privata
Massimo Portulano e Cristina Fogazzi si sono sposati nel 2018, dopo un lungo fidanzamento. I due sono convolati a nozze nella laguna di Venezia, con banchetto presso il Paradiso Perduto di Cannaregio. La coppia non ha figli.
Chi è l’imprenditrice Cristina Fogazzi?
Cristina Fogazzi è il vero nome della “beauty queen” Estetista Cinica, nata a Sarezzo, provincia di Brescia, nel 1974. Da piccola ha vissuto in un contesto familiare complicato: la madre da adulta ha scoperto di avere un disturbo bipolare, mentre il padre ha affrontato un duro tracollo finanziario. I suoi genitori si separarono quando lei era ancora piccola. La passione per il mondo beauty l’ha portata a fare l’estetista per circa vent’anni. La svolta è arrivata quando nel 2009 ha aperto a Milano il suo centro estetico BellaVera.
Poi Cristina Fogazzi è diventata blogger, un’esperienza che l’ha spinta a cimentarsi con l’imprenditoria producendo prodotti di bellezza, tra cui le note bende drenanti, con il marchio VeraLab, e vedendoli sullo e-commerce aperto nel 2015. Sfruttando i social il suo business le ha permesso di fatturare molto e di costruire un impero da oltre 70 milioni di euro.
Curiosità su Massimo Portulano
– Massimo Portulano su Instagram non condivide molto di personale. Scarseggiano infatti suoi scatti, infatti il feed è incentrato su disparati interessi quali: calcio, atletica, motori, temi sociali, politica e cinema.
– L’Estetista Cinica ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera nel giugno del 2024, nella quale ha fatto un ritratto di suo marito, sottolineando come l’abbia supportata. “Massimo fortunatamente non è un maschio alfa che patisce se sua moglie guadagna più di lui. È il classico elettore di sinistra che all’inizio, con ’sti social, mi guardava e mi chiedeva se ero sicura di quello che stavo facendo. Aveva il classico snobismo intellettuale. Poi ha capito”.